ZAVORRINA CHIARA E LA SUA MINI LUNA DI MIELE ALL’ ISOLA D’ ELBA

Oggi sono molto contenta di pubblicare il racconto di Chiara: il suo primo anno da zavorrina con il suo biker e il loro matrimonio, con tanto di luna di miele “on the road”. Tantissimi auguri e benvenuta nel mondo delle zavorrine.

Ciao, sono Chiara non sono bravissima a scrivere ma vorrei provare anche io a raccontarvi la mia esperienza del mio primo anno da zavorrina!

Fin da piccola ho amato le due ruote e quando poco più di un anno fa il mio fidanzato Federico (ora marito) decide di comprare la moto faccio i salti di gioia!! Dopo qualche giro per concessionari insieme, un sabato Federico va da solo a vedere le Triumph e s’innamora della Tiger800xcx. Io che sognavo l’Africa Twin inizialmente rimango delusa ma dura poco, il tempo di salirci e fare il primo giro! La battezziamo “La Micia” e iniziamo a goderci i giri.

Con l’arrivo dell’inverno io ci salgo meno (Federico la usa quotidianamente per andare al lavoro) anche se a qualche giretto al gelo non rinuncio! Finalmente però torna la primavera e quest’anno (il 2018) è stato speciale perché oltre ai giri in moto arriva la data del nostro matrimonio! La Micia nei mesi precedenti al matrimonio è stata la nostra via di fuga: quando lo stress per le mille e più cose che non andavano come dovevano si faceva sentire, saltavamo in sella e partivamo per un nuovo giro in moto.

Ci viene così l’idea di fare il nostro primo viaggio in moto …
… una mini luna di miele all’Elba.

Due giorni dopo il matrimonio alle ore 8.00 partiamo da Vimercate sotto una leggera pioggerellina che diventa pioggia a Milano, diluvio sulla Cisa e di nuovo pioggia battente fino a Piombino! Trascorriamo tre giorni di relax dove, nonostante il brutto tempo, facciamo un bel giro dell’isola e delle sue splendide curve. Il rientro fortunatamente è stato soleggiato e ci siamo goduti i panorami che la toscana e l’Emilia-Romagna ci offrono.

I mesi estivi passano in fretta tra giri al lago e nei passi di montagna qui intorno, finché a inizi settembre decidiamo di tornare all’Elba per fare il corso di sub. Ovviamente anche questa volta in moto! Questa volta il tempo è stato clemente e all’andata ci siamo concessi una tappa pranzo a Pisa, mente durante il viaggio di rientro il forte vento mi ha fatto un po’ tremare (di freddo ma anche di paura).

Questo è stato il mio primo anno da zavorrina e spero che ne seguano molti altri perché i saluti scambiati in strada, l’allegria dei raduni, le chiacchiere con gli altri biker durante qualche pausa riposa chiappe, l’emozione che mi prende ad ogni curva e ad ogni accelerata mi ricaricano  di energia.

Ed infine quel tocco sullo stinco con cui Federico si assicura che io stia bene e che mi fa capire che lui ama avermi li con lui a condividere quell’esperienza … tutto questo mi fa stare bene!

Mi si è aperto un mondo che non conoscevo … a presto.

ZAVORRINA CHIARA

RACCONTACI I TUOI VIAGGI IN MOTO DA ZAVORRINA


CONDIVIDI CON NOI LA TUA PASSIONE

INVIACI LA TUA AVVENTURA DA ZAVORRINA

IN REGALO PER TE !!!!

LO STICKER UFFICIALE  DI ZAVORRINA!!!!


COSA ASPETTI ???!!!

CONDIVIDI IL TUO #VIAGGIODAZAVORRINA

About the Author:

Zavorrina.com Il Blog dedicato a tutte le zavorrine ! Non un semplice passeggero ma uno stile di vita ! Dietro me nessuno mai !

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.