Eccomi qua a raccontare la mia prima esperienza in moto. Non posso dire di essere un’amante delle due ruote, ho sempre considerato la moto un mezzo di trasporto instabile rispetto all’auto… ed essendo una persona che adora la praticità mi sentivo in gabbia nel pensare al casco integrale e al giubbotto con le protezioni.

Dopo tanti tentativi Raffaele (il mio ragazzo) è riuscito a convincermi. Lui adora la sua moto, gli si illuminano gli occhi quando parla dei suoi viaggi, quando mi racconta le sue esperienze ed è un piacere ascoltarlo.

Approfittando della mia domenica libera e della bella giornata abbiamo fatto un giro in Costiera e li… ho dovuto ricredermi. Tante volte ho visto la Costiera Amalfitana dai finestrini dell’auto ma ieri in moto tutto aveva un sapore differente: l’odore del mare, il vento sul viso.

È stato come averla vista per la prima volta, un’esperienza inebriante.
Abbiamo percorso 40 km prima di arrivare a Sorrento, ciò che ho sempre adorato del posto è l’aria d’estate, le stradine piccole con i negozietti artigianali. Purtroppo la strada principale era chiusa per lavori ma siamo riusciti a fermarci per una breve passeggiata a piedi approfittando per sgranchirci le gambe ed ammirare il luogo incantevole.

Il tempo è volato ma abbiamo trascorso una bella mattinata in moto e di ritorno abbiamo stabilito la prossima meta… Positano!

A presto

GIUSY

L’articolo raccontato da Zavorrina Giusy è “speciale” per vari motivi:

In primis  è la prima esperienza in moto per Zavorrina Giusy e la ringrazio per averla condivisa con me.

Altra cosa importante è la Giusy è la zavorrina di un caro amico, Raffaele,  con il quale abbiamo condiviso strada, kilometri , e risate, in sella alle nostre MT-03

E in ultimo, ma non per importanza, è un articolo “speciale” perché Giusy ci ha regalato con il suo racconto uno sogno d’estate e le bellezze della Costiera Amalfitana !

Un bacio

MISS RODEO

RACCONTACI I TUOI VIAGGI IN MOTO DA ZAVORRINA


CONDIVIDI CON NOI LA TUA PASSIONE

INVIACI LA TUA AVVENTURA DA ZAVORRINA

IN REGALO PER TE !!!!

LO STICKER UFFICIALE  DI ZAVORRINA!!!!


COSA ASPETTI ???!!!

CONDIVIDI IL TUO #VIAGGIODAZAVORRINA