2 ZAVORRINE E UN MOTORADUNO

Parola magica … MOTORADUNO.

E nessuno può resistere. Nemmeno le nostre amiche zavorrine Alessia e Lucrezia. Decine di moto e tantissimo divertimento.

Presente anche Zavorrina Miss Rodeo 😊

Sabato 22 Settembre 2018, io (Alessia) e Lucrezia di The Dark Salad Official, abbiamo partecipato come zavorrine al 1′ motoraduno indetto dai Gioiosa’s Bikers.
Il ritrovo è stato fissato per le 14:00 nella piazza principale di Gioiosa Jonica (RC) e ad attenderci c’erano i migliori moto club Calabresi e Siciliani.
Ovviamente i ‘Pirates Messina’ hanno dominato la scena con le loro fantastiche Harley Davidson, ma erano presenti anche tante Africa Twin, Honda e Moto Guzzi.

Alle 18:00 ha avuto inizio il moto-giro per le vie del paese con tappa aperitivo a Grotteria (RC) e al ritorno in serata, la cena a base di panini e birra è stata accompagnata da uno spettacolo musicale del gruppo ‘Manna e Rino’.Il tutto si è concluso con un sensuale spettacolo burlesque che ha stupito sia maschi che femmine!

Abbiamo trascorso una esperienza fantastica ed entusiasmante che non mancheremo di ripetere l’anno prossimo!

ZAVORRINE ALESSIA & LUCREZIA (@thedarksaladofficial)

RACCONTACI I TUOI VIAGGI IN MOTO DA ZAVORRINA


CONDIVIDI CON NOI LA TUA PASSIONE

INVIACI LA TUA AVVENTURA DA ZAVORRINA

IN REGALO PER TE !!!!

LO STICKER UFFICIALE  DI ZAVORRINA!!!!


COSA ASPETTI ???!!!

CONDIVIDI IL TUO #VIAGGIODAZAVORRINA

About the Author:

Zavorrina.com Il Blog dedicato a tutte le zavorrine ! Non un semplice passeggero ma uno stile di vita ! Dietro me nessuno mai !

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.