Eccomi Zavorrine !!!

Sono a raccontarvi della giornata di ieri “Su e giù per le Valli Bergamasche, in ricordo di Ale” , un evento creato dai ragazzi del gruppo “Quelli che l’MT 03” e partecipato anche dai Bikers del Club “MT SERIES”.

Solitamente sono a descrivervi le emozioni che provo andando in moto e godendomi la compagnia. Questo di oggi è un post speciale , dedicato ad una amica speciale , una biker che non c’è più, ma che ogni anno ci piace ricordare facendo un giro con e per lei …

Mi piace ricordarla con questa testimonianza di Kim

Il giro in ricordo di Ale, si, ma chi è Alessandra?
Molti di noi hanno avuto modo di conoscere Ale in strada, lei è una biker, di quelle con la B maiuscola!
Ale non è certo una biker di quelle che strisciano le pedane per fare pieghe, di quelle che vanno a 200 Km/h, è una biker che però quando è caduta in strada, ha rialzato la moto, ha fatto una risata, ed ha percorso altri 200 Km con un ginocchio dolorante.
Ale non è solo una Biker è una di quelle persone che ti entrano dentro, per la sua vulnerabilità, la sua sensibilità, per il suo stare in punta di piedi senza dare fastidio a nessuno.
Ale è stata con noi all’Adunata 2014 a Livorno, è partita dalle valli bergamasche, con la sua MT-07, e seppur senza esperienza, ha raggiunto stremata la meta, spronata da tutto il gruppo che l’ha incitata, macinando km, con la fatica stampata sul suo volto. Ale è anche ritornata da Livorno, sotto un diluvio di 7 ore, si è tornata a casa! Ale non molla mai!
Ale ha un gatto che ora sta con la sua amica Anita, ad Ale diverte dipingere, un suo quadro sta ora appeso a casa mia! Ale ha due genitori e degli amici che le vogliono bene!
Ale è un pugno che ti sfonda la pancia e fa male, perché ricordarla fa male!
Ricordarla, si, perché il 28 luglio del 2014 Ale ci ha lasciato, un brutto male, del quale soffriva, ha avuto alla meglio su di lei.
Ma Ale non Molla mai!
Ale continua a vivere con noi, se vedete una A su una delle nostre Giacche da moto, beh quella è lei!
Ale continua a vivere con noi, con la sua foto nei nostri portafogli, che io bacio ad ogni uscita in moto, e ogni tanto si vede qualcuno che la porta in moto nel portaoggetti sopra al serbatoio.
Ale continua a vivere con noi, ad ogni passo di montagna, quando qualcuno alzando il bicchiere brinda a nome suo!
Continua con noi a vivere ogni anno in occasione del giro in moto in ricordo di Ale.
Ecco il perché di questo giro in moto!

KIMPENNA

RACCONTACI I TUOI VIAGGI IN MOTO DA ZAVORRINA


CONDIVIDI CON NOI LA TUA PASSIONE

INVIACI LA TUA AVVENTURA DA ZAVORRINA

IN REGALO PER TE

LO STICKER UFFICIALE  DI ZAVORRINA!!!!


COSA ASPETTI ???!!!

CONDIVIDI IL TUO #VIAGGIODAZAVORRINA