Il lunedì mattina è davvero faticoso alzarsi, ma quando ripenso al week-end passato in moto, mi viene un sorriso nell’anima.

Quel sorriso che fa tanto invidia ai miei colleghi di lavoro, che lo so, alle mie spalle si domandano se mi sono drogata … Ma non sanno che andare in moto ti lascia un piacere di vita anche nei giorni a seguire …forse si è una droga, perché non vedi l’ora di tornarci…

Questa mattina mi sono sentita così, con un sorriso che veniva da dentro, perché si, ieri mi sono davvero divertita!!!

Ho partecipato ad un’uscita in moto con gli amici del KAWASAKY Z FRIENDS, un gruppo fenomenale di bikers & zavorrine splendide!

Per me era la prima uscita con loro ma il mio biker Kim c’era uscito già un paio di volte portandomi dei feedback davvero positivi!!! E devo dire che non posso che parlarne bene!

Sono infatti stata accolta da tutti come se fossi da sempre appartenuta al gruppo, mi sono trovata da subito partecipe ed è una cosa che mi fa stare davvero bene!! Nel mio piccolo, mi sentivo “parte del gruppo”.

Il ritrovo era fissato la mattina a COMO, davanti allo stadio, e da qui saremmo partiti per salire fino al Balcone D’Italia a Sighignola.

Il tempo non era dei migliori, infatti sono partita già tutata, perché pioveva, ma con tanta voglia di passare una giornata in compagnia.

Alla partenza ho avuto modo di incontrare subito Alessandra, zavorrina di Ico che già bazzicava il mio blog ed è stato un piacere conoscersi dal vivo !!

Prima di partire tutti assieme, Franco Z Grillo , ha fatto un veloce briefing e così… regole chiare, culetto in sella e via si parte…destinazione BALCONE D’ITALIA. Credo che ci siano state una ventina di moto circa ed un paio di zavorrine che ho conosciuto dopo durante la giornata. Era solo un’uscita “leggera” tra amici…. per stare in compagnia …

L’andatura per salire al Balcone d’Italia era “tranquilla”, la strada era bagnata, qualche buca e, aimè, anche la nebbia (ma mooolta nebbia), tant’è che quando siamo arrivati in cima non si riusciva a godere del fantastico panorama che Sighignola regala agli occhi dei visitatori …

Nebbia, tanta nebbia, ma ciò nonostante l’umore del gruppo era comunque alto. E poi boh, sarà stato il caso o forse gli amici dello Z FRIENDS hanno un potere magico (…lo scoprirò), in un battibaleno la nebbia scompare lasciandoci il tempo per fare una foto di gruppo!

Il tempo a disposizione era ancora tanto, quindi siamo scesi a Menaggio, dove un sole caldo ci aspettava, una veloce sosta per un panino e qui ho conosciuto Gloria , zavorrina di Zave, con cui ho condiviso delle sane chiacchiere e una comune passione per i gatti (piccoli e pazzi).

Prima di continuare il giro abbiamo avuto modo di fare gli onori, con il rombo di 20 moto, ad una splendida sposa che stava passando in quel momento … il caso …  ma sempre una bellissima emozione.

Da Menaggio abbiamo preso direzione Bellagio e qui il ritmo di andatura si è fatto un pochino più allegro, le strade piene di curve hanno rallegrato i bikers che finalmente, dopo tutta quella nebbia, hanno potuto divertirsi …

A Bellagio sosta drink e tempo per conoscere Federica, zavorrina di Pietro, con la quale ci siamo scambiate foto della giornata e i rispettivi cellulari con la volontà di ritrovarci ancora!!!

Che dire, per me è stata una bella emozione partecipare ad un’uscita degli Z FRIENDS, mi ha fatto piacere conoscere gente nuova e condividere una passione comune, sia per i bikers che per noi zavorrine!!!

RACCONTACI I TUOI VIAGGI IN MOTO DA ZAVORRINA


CONDIVIDI CON NOI LA TUA PASSIONE

INVIACI LA TUA AVVENTURA DA ZAVORRINA

IN REGALO PER TE !!!!

LO STICKER UFFICIALE  DI ZAVORRINA!!!!


COSA ASPETTI ???!!!

CONDIVIDI IL TUO #VIAGGIODAZAVORRINA