Lo avevo già scritto in questo articolo, ALZARSI IL LUNEDÌ MATTINA È DAVVERO DIFFICILE , soprattutto dopo una domenica densa di emozioni in moto nella Val Trebbia, con i ragazzi dello Z Friends!

Ho vissuto una giornata con 50 bikers, di ogni età, dai più giovani e spericolati ragazzi, ai motociclisti con quintali di strada sulle spalle, con giovanissime zavorrine che salivano per la prima volta sulla moto, e con zavorrine che hanno percorso migliaia di chilometri con i rispettivi cavalieri.

Non si tratta solo di moto, di strade, di bikers & zavorrine, quando si ha a che fare con un gruppo fatto di tante belle persone, ti senti parte di una Big Family.

Ci sono luoghi, momenti, emozioni che in ognuno di noi rimangono impressi e che te li porti con te, sempre.

Luoghi come il Passo del Penice con la sua strada sconnessa e tortuosa, e la Val Trebbia e il suo fiume azzurro che spezza le sue gole.

Luoghi come l’appennino della Val D’Aveto che regala alla vista una natura incontaminata, e il Passo della Scoglina dove un fresco vento ci ha sollevato dal caldo d’estate.

Momenti come la meritata pausa pranzo da Enzo a Gramizza, che per me è diventato ormai “un punto fisso”.
Ho rivisto la cara Daniela che si è ricordata perfettamente di Kim e di me e della nostra prima “merenda” che abbiamo fatto da loro, un paio di anni fa.
Ora invece … mi viene fame pensando agli squisiti panini con pancetta e salame preparati da Enzo!

Momenti come aspettare sempre tutti i bikers del gruppo, non lasciare indietro mai nessuno, preoccuparsi che tutti arrivino a fine giornata per poi riaccompagnarli a casa.

Emozioni come vedere il piazzale del Passo del Tomarlo con tutte le moto del gruppo creare una fila che sembrava non finire mai.

Emozioni come guardare negli occhi le zavorrine distrutte dai chilometri percorsi a fine giornata, ma che spero di rivedere al prossimo raduno.

Si perché è vero 14 ore fuori casa in moto, 550 Km, non sono solo numeri, sono anche un contenitore di tutto quello che è stato vivere il raduno in Val Trebbia con il gruppo degli Z Friends.

Scrivo questo pensando a ciò che ho vissuto in una domenica speciale, in cui mi sono divertita, ho conosciuto tante belle persone, ho vissuto emozioni… e già penso a cosa fare settimana prossima, si perché ho proprio voglia di vedere l’altopiano di Asiago!

Vediamo cosa succede …

Alla prossima.

Un Bacio

Miss Rodeo

RACCONTACI I TUOI VIAGGI IN MOTO DA ZAVORRINA


CONDIVIDI CON NOI LA TUA PASSIONE

INVIACI LA TUA AVVENTURA DA ZAVORRINA

IN REGALO PER TE !!!!

LO STICKER UFFICIALE  DI ZAVORRINA!!!!


COSA ASPETTI ???!!!

CONDIVIDI IL TUO #VIAGGIODAZAVORRINA