ZAVORRINA SHARON IN MOTO CON IL PAPÁ WALTER

Oggi sono a scrivere di una zavorrina speciale, Sharon, che mi ha scritto delle splendide parole per una giornata passata con il suo biker speciale, Walter, il suo papà.

Ne ricevo tante di storie e racconti di zavorrine e bikers, ma questa credo sia davvero speciale, perché mi ricorda quando da piccola andavo in moto con mio padre, che mi ha trasmesso la passione per il mondo a due ruote.

Non è da tutti avere la fortuna di poter condividere una passione con il proprio papà, Sharon e Walter hanno questa fantastica passione in comune che hanno condiviso con tutti noi.

Qui le parole di Sharon, buona lettura!

Dedicata a questa bellissima giornata passata con te.

Non lontani da casa ma lontani dai pensieri, dove possiamo ammirare la bellezza di un paesaggio in tutto il suo splendore senza andare in capo al mondo.

Perché è durante il tragitto che ti rendi conto di tutto ciò che ti circonda, provando sensazioni strane che di certo stando a casa non si potranno mai sentire.

In quel momento di “strada” pensi a quanto si può essere liberi ed è per questo motivo che nessuno ci potrà mai fermare impedendoci di provare queste fantastiche sensazioni di libertà.

SHARON

Grazie per aver condiviso con tutti noi le tue emozioni Sharon, spero di vederti in strada con il tuo papà Walter, che possiate fare tanta strada assieme!

RACCONTACI I TUOI VIAGGI IN MOTO DA ZAVORRINA


CONDIVIDI CON NOI LA TUA PASSIONE

INVIACI LA TUA AVVENTURA DA ZAVORRINA

IN REGALO PER TE !!!!

LO STICKER UFFICIALE  DI ZAVORRINA!!!!


COSA ASPETTI ???!!!

CONDIVIDI IL TUO #VIAGGIODAZAVORRINA
By | 2018-04-17T16:12:07+00:00 17/04/2018|I RACCONTI E LE STORIE DELLE NOSTRE ZAVORRINE|0 Comments

About the Author:

Zavorrina.com Il Blog dedicato a tutte le zavorrine ! Non un semplice passeggero ma uno stile di vita ! Dietro me nessuno mai !

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.