Ehilà my friends 😊 … vi sono mancata?

Finalmente vi posso raccontare il tanto atteso 3° Raduno Nazionale Tracer 2020, un week-end tra amici, vecchi e nuovi, tra moto, risate, scherzi e tanti tanti (ma proprio tanti) km.

Ci saremmo dovuti ritrovare a Maggio ma sappiamo tutti che qs mesi sono stati un po’ difficili. E pur di ritrovarci e stare tutti insieme abbiamo resistito e quindi “abemus nuova data”:

4/5/6 Settembre 2020 – 3° Raduno Nazionale Tracer TAVULLIA 2020

“Sulle strade dei Campioni”

3° Raduno Nazionale Tracer

Appuntamento ad Urbino per girare nelle Marche e in Emilia (anzi, più correttamente, in Romagna), fare tappa a Coriano (il paese del SIC 😊) e magiare a Tavullia (dal VALE 😊).

Ma Raduno vuol dire anche “avvicinamento” e quindi incontrare lungo la strada tanti amici e arrivare a destinazione tutti insieme.

Siamo partiti il Venerdì in 2 (io & Kim), poi siamo diventati 4, poi 10 e infine circa una 20 di persone. A spasso per la Transpolesana, Comacchio, pranzo a Cervia, San Marino e via dritti fino ad Urbino, al nostro hotel.

E qui … un piccolo “de ja vu”: io qui ci sono già stata!! Altro raduno, altri amici e anche TANTA PIOGGIA ☹ … Ma lasciamo perdere …

Arriviamo a Sabato, il primo vero giorno di “motogiro”: briefing pre giro, saluti vari, consegna pettorine per le staffette (NOI 😊) e partenza del gruppone.

Destinazione: Gole del Furlo, Gubbio, Valico della Scheggia, Monte Cucco (con sosta per ammirare il fantastico panorama) e pranzo a Cagli. Un po’ di divertimento sulle curve di Bocca Serriola e Bocca Trabaria, Urbania e arrivo in hotel.

3° Raduno Nazionale Tracer TAVULLIA 2020

E il giorno dopo, Domenica, un bel giro “sulle strade dei Campioni”.

La prima tappa è stata Coriano, il paese di Marco Simoncelli. Grande arrivo in paese con il sindaco che ci aspettava per la foto ricordo al monumento “La Fiamma Memorial Marco Simoncelli”.

L’opera si chiama “Ogni domenica” perché ogni domenica all’imbrunire, per 58 secondi, il fuoco si riaccende con una fiamma lunga tre metri.

3° Raduno Nazionale Tracer Tavullia 2020
3° Raduno Nazionale Tracer Tavullia 2020
3° Raduno Nazionale Tracer Tavullia 2020

E noi del Club Tracer Italia, bikers & zavorrine, lo abbiamo voluto salutare così …

CLICCA QUI e leggi l’articolo di MOTO.IT

Dopo essere ripartiti ci siamo diretti da Andreani Group per l’aperitivo e la visita alla ditta, poi Gabicce Mare, Panoramica Monte San Bartolo e infine Tavullia al Ristorante “da Rossi”. Un pranzo veloce con la consapevolezza che dopo poche ore saremmo dovuti ripartire verso casa.

3° Raduno Nazionale Tracer TAVULLIA 2020
3° Raduno Nazionale Tracer TAVULLIA 2020
3° Raduno Nazionale Tracer TAVULLIA 2020

Tanta strada ma con il ricordo di questi 3 giorni felici in compagnia di amici che possiamo vedere solo un paio di volte l’anno. Ma sempre con la stessa emozione.

La “direzione” ci ha detto che ci vediamo al prossimo raduno … ma senza dirci dove 😊 E  io ci sarò … come sempre del resto 😊

Un bacio a tutti

Miss. Rodeo