PRIMA USCITA STAGIONALE DEL 2016

Ed eccoci qui, finalmente la stagione può cominciare.

Giro di apertura organizzato la sera prima senza meta ma carico di entusiasmo. Ritrovo la mattina al solito bar “della Tettona “, caffè, benzina, qualche “aggiustatina” in corso alle moto, e via che si parte… destinazione boh!

Tutto è perfetto, sole, amici, voglia di divertirsi e di scaricare la noia di questo lungo inverno. Velocità di crociera sostenuta, fino al primo segnale di sosta.

2 bikers, 2 zavorrine, 4 grandi amici. Ci fermiamo al bar da Irma a S. Giovanni Bianco (BG), dove ordiniamo l’aperitivo.

Noi siamo un po’ così… la destinazione del viaggio è sempre in corso d’opera, infatti, al bivio Passo San Marco, che era la destinazione iniziale, si cambia e si prende per Foppolo, e via verso la montagna!!
Tornanti a non finire, le strade non sono pulite, quindi la velocità è moderata, la montagna davanti a noi, la neve a bordo strada, paesaggi da cartolina, e poi… poi la strada finisce (in tutti i sensi). Siamo arrivati a destinazione.

Il tempo è bello, c’è il sole, la temperatura non è come quella che ci siamo lasciati alle spalle, decidiamo di pranzare. Entriamo al ristorante K2. Bellissima location in vero e proprio stile “settimana bianca” con le vetrate che ci mostrano la montagna nella sua bellezza.

E qui diamo sfogo alla gola dimenticandoci quello che ci eravamo detti prima di partire: “Mi raccomando, pranzo leggero!” (la dieta, quando si esce con i Bikers va sempre a farsi benedire)

Il bello di fare parte di un gruppo è che arriva sempre una telefonata inaspettata:” Uè ciao, dove siete? Ah ok parto e vi raggiungo.” E così dopo un’oretta un caro amico Biker ci raggiunge, così solo per salutarci e percorrere un po’ di strada con noi! Mitico!

Una montagna non è mai abbastanza, l’orario ci permette di scavallare e di proseguire per un’altra valle e un’altra serie di tornanti, e via che si riparte, destinazione Val Taleggio, pausa caffè a Culmine S. Pietro.
Ormai è quasi sera, il tramonto ci regala una discesa ricca di colori, proseguiamo verso casa. È la prima uscita, 200 Km in totale per sgranchirsi le ossa, ritorno stanca ma come sempre soddisfatta, mi mancava davvero tanto rivivere la moto, il mio biker, i miei amici e queste emozioni. La stagione è appena iniziata e sono già carica per la prossima destinazione!

A presto. Baci.

Miss Rodeo

RACCONTACI I TUOI VIAGGI IN MOTO DA ZAVORRINA


CONDIVIDI CON NOI LA TUA PASSIONE

INVIACI LA TUA AVVENTURA DA ZAVORRINA

IN REGALO PER TE !!!!

LO STICKER UFFICIALE  DI ZAVORRINA!!!!


COSA ASPETTI ???!!!

CONDIVIDI IL TUO #VIAGGIODAZAVORRINA
By |2018-02-07T12:03:38+02:0028/03/2016|MISS RODEO 100.000 KM DA ZAVORRINA|2 Comments

About the Author:

Miss Rodeo, zavorrina, all'anagrafe Ilaria Panzera, donna, moglie, amica, imprenditrice della Web Agency SOLUZIONE CONTATTO. Occhi azzurri, capelli biondi, mi piace vestire alla moda ma senza esagerare. Mi definisco semplice, solare, allegra, curiosa, perfezionista, determinata, e dozzine di difetti da riempierci una pagina intera !!! Vivo in un piccolo borgo arroccato sulla collina, nel Parco del Curone di Montevecchia (LC). Mi piacciono gli animali, specialmente i gatti !! Sono allergica alle “etichette”, ogni occasione per me è buona per fare festa, perché si vive una volta sola !! Amo viaggiare in moto , visitare posti nuovi, e incontrare persone. Adoro il mondo dei bikers, fiera di essere una Zavorrina, entusiasta di condividere con voi questa mia passione!!

2 Comments

  1. Cristina 28/03/2016 at 21:37 - Reply

    Ciao Miss Rodeo anche io con i miei amici eravamo a Foppolo in moto … Non so se ci hai visto …eravamo con 3 BMW GS.
    Bel racconto , speriamo di trovarci in strada … Ciao Zavorrina !

    • Miss Rodeo 29/03/2016 at 13:59 - Reply

      Ciao Cristina,
      grazie per il tuo commento ! In effetti abbiamo visto delle moto parcheggiate , ma non ho notato al fatto che erano dei BMW .. Spero anche io di trovarci per qualche strada ! Continua a seguirci !
      Ciao Zavorrina Cristina !!!
      Baci

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.