IL PROBLEMA DEL “ LATO B ”

Prima o poi come zavorrina devi fare i conti con quello che è un problema conosciuto da tutte le zavorrine e da tutti i bikers … il male di chiappe, ovvero il problema del “ lato B ”, o anche mal di “Ciapèt” (Culo non si poteva scrivere!!!)

È così, bisogna farsene una ragione, o in alternativa si può decidere di starsene comodamente sdraiate a casa sul proprio divano, a guardare serie tv … ma noi siamo zavorrine e preferiamo vivere la vita, quella vera, in moto, con il nostro biker!

Certo il problema non si pone quando si fanno delle uscite in moto da pochi chilometri, quelle che io chiamo i “giri intorno alla rotonda”, ma se con il tuo biker sei abituata a macinare strade, allora sai bene di cosa sto parlando.

Ci sono moto che sono meglio predisposte per fare turismo, che quindi hanno selle più comode, magari riscaldate, e moto invece che sono sportive, in cui sedersi è già un’impresa. Ma quella della scelta di moto è cosa da biker, non da zavorrine (ma non sempre)

Quello che possiamo fare come zavorrine per alleviare al problema del “lato B” è di utilizzare dei pantaloncini da ciclista con il GEL.  Vengono indossati sotto ai pantaloni da moto e consentono di avere un confort migliore anche per diverso tempo. Il costo di questi pantaloncini non è proibitivo, per tanto sono consigliatissimi!!! Attenzione ci sono diversi tipi di GEL con diverso colore, e quindi diversa mescola, conviene farsi consigliare al momento dell’acquisto.

 

 

Se invece durante l’inverno la moto è ferma per lo stop dell’assicurazione, è possibile fare foderare la sella con degli inserti al GEL, permettono di ottenere alti livelli di confort attraverso un morbido appoggio.

 

 

E poi, vero è che siamo abituate a mangiare chilometri in moto, vero è che siamo delle zavorrine, ma ogni tanto, una cavolo di sosta, facciamola!! E se il tuo biker non si ferma … un bel pugno in testa !!!

 

RACCONTACI I TUOI VIAGGI IN MOTO DA ZAVORRINA


CONDIVIDI CON NOI LA TUA PASSIONE

INVIACI LA TUA AVVENTURA DA ZAVORRINA

IN REGALO PER TE !!!!

LO STICKER UFFICIALE  DI ZAVORRINA!!!!


COSA ASPETTI ???!!!

CONDIVIDI IL TUO #VIAGGIODAZAVORRINA
By |2018-02-07T12:03:10+00:0031/03/2016|CONSIGLI DA VIAGGIO DI ZAVORRINA|1 Comment

About the Author:

Zavorrina.com Il Blog dedicato a tutte le zavorrine ! Non un semplice passeggero ma uno stile di vita ! Dietro me nessuno mai !

One Comment

  1. marco 01/10/2017 at 19:26 - Reply

    piu’ che un pugno in testa la mia zavorrina mi dava un colpo di karate’ sui fianchi con entrambe le mani . Funziona anche con le mani gentili e non devi manco colpire troppo forte.

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.