SCORPION CASCHI E SERVIZIO ASSISTENZA SEMPRE AL TOP

Scegliere un casco è una cosa seria, come avevo scritto in questo articolo ZAVORRINA HELMET’S non si tratta solamente di un fattore estetico, non si deve guardare solamente la grafica, certo, per noi Zavorrine conta anche quella, ma è importante capire quale filosofia di casco “sposare”.

Casco integrale, modulare, Half, con o senza visiera interna parasole, insomma la scelta diventa più impegnativa.
Credo che il casco sia la dotazione di sicurezza più importante quando saliamo in moto, e per questo merita tutta la nostra attenzione per una scelta consapevole.

Sia io che il mio biker Kim, abbiamo scelto dei caschi della SCORPION

I caschi sono integrali, scelta voluta dalla maggiore sicurezza che ci trasmette un casco integrale, hanno una visiera parasole interna,comodamente attivabile con un facile gesto, ed hanno una grafica davvero accattivante.

Ne abbiamo fatti di chilometri con questi caschi… ormai sono diventati parte integrante del nostro mondo di biker & zavorrina.

E quando si fa tanta strada può succedere … la strada da e la strada prende …

Mentre eravamo in tour questa estate sul Grossglockner, in Austria, il mio biker si accorge di avere “perso” il componente sulla mentoniera che permette di “aprire e chiudere” il flusso di aria che entra nel casco.

Casco Helmet Scorpion Pezzo Mancante

Beh, la strada continua, e non ci pensi, il tempo è sempre poco, e la strada da fare è tanta, finché arrivi in inverno, noi con ci fermiamo mai e giriamo in moto tutto l’anno, e quel pezzo “mancante” si fa sentire, perché l’aria fredda entra e fa appannare la visiera.

Il mio biker Kim decide proprio in questi giorni di contattare il servizio clienti di Scorpion per verificare se fosse stato possibile avere il pezzo che aveva perso.
Prova così a mandare una mail, chiedendo, previo pagamento, di avere quanto richiesto.

Kim mi ha chiamato pochi minuti dopo aver mandato la mail, e con grandissima gioia dice di avere ricevuto, subito, una risposta con la quale Scoprion si prendeva carico di quanto richiesto.

Passano forse un paio di ore e riceve un’altra mail con cui Scorpion dice di avere trovato a magazzino il pezzo mancante e che a proprie spese ce lo avrebbe spedito!!!

Non passa neanche 1 settimana e riceviamo con un corriere, in modalità urgentissima, il pacco dalla SCORPION contenente quanto da noi richiesto, gratuitamente!

Ecco, ora il mio Biker ha potuto riavere il suo casco integro di ogni parte, e domenica siamo tornati in strada con questo pensiero:

SCORPION “CASCHI E SERVIZIO ASSISTENZA SEMPRE AL TOP”

Un ringraziamento di cuore ad Andrea Campili e Francesca Occhipinti di SCORPION SPORTS per aver gestito in modo impeccabile il servizio di assistenza.
Bravi davvero, complimenti !

RACCONTACI I TUOI VIAGGI IN MOTO DA ZAVORRINA


CONDIVIDI CON NOI LA TUA PASSIONE

INVIACI LA TUA AVVENTURA DA ZAVORRINA

IN REGALO PER TE !!!!

LO STICKER UFFICIALE  DI ZAVORRINA!!!!


COSA ASPETTI ???!!!

CONDIVIDI IL TUO #VIAGGIODAZAVORRINA
By | 2018-04-17T16:02:03+00:00 23/01/2018|ARIA FRESCA NEWS DA ZAVORRINA|2 Comments

About the Author:

Miss Rodeo, zavorrina, all'anagrafe Ilaria Panzera, donna, moglie, amica, imprenditrice della Web Agency SOLUZIONE CONTATTO. Occhi azzurri, capelli biondi, mi piace vestire alla moda ma senza esagerare. Mi definisco semplice, solare, allegra, curiosa, perfezionista, determinata, e dozzine di difetti da riempierci una pagina intera !!! Vivo in un piccolo borgo arroccato sulla collina, nel Parco del Curone di Montevecchia (LC). Mi piacciono gli animali, specialmente i gatti !! Sono allergica alle “etichette”, ogni occasione per me è buona per fare festa, perché si vive una volta sola !! Amo viaggiare in moto , visitare posti nuovi, e incontrare persone. Adoro il mondo dei bikers, fiera di essere una Zavorrina, entusiasta di condividere con voi questa mia passione!!

2 Comments

  1. Maurizio 13/03/2018 at 16:14 - Reply

    Ciao, mi aiuteresti a capire dove l.assistenza dei caschi scorpione è sempre al top? Oltre che i caschi sono delicati come grissini

  2. Zavorrina 13/03/2018 at 16:44 - Reply

    Ciao Maurizio, con noi l’assistenza è stata veramente gentile e super efficiente. Noi abbiamo parlato con la sede in provincia di Como … se hai bisogno fammelo sapere.
    Su una cosa però hai ragione … i caschi sono super delicati 🙂 ma estremamente comodi e validi.

Leave A Comment