ZAVORRINA @ EICMA 2016

Ciao Zavorrine,

cosa avete fatto di bello questo week-end? Dalle foto postate in rete so che molte di voi si sono concesse ancora dei giri in moto, visto il bel tempo.

Come ogni anno, è arrivato il Natale dei Bikers e così, scarpe comode e macchina fotografica al collo, siamo partiti … destinazione EICMA 2016.

EICMA è l’evento fieristico più importante per gli amanti delle 2 ruote con motore: tutti i bikers possono infatti ammirare dal vivo le nuove “bambine” e studiarle nel dettaglio!
Credo anche sia occasione per tutti i maschietti di lustrarsi gli occhi con le splendide fanciulle che fanno da cornice al contest!

Ma EICMA è anche un’ottima occasione per noi zavorrine che, culetto in sella, possiamo provare dal vivo la comodità delle moto!!

Con Kim abbiamo ormai deciso di cambiare moto ma aimè abbiamo visioni diverse: Kim cerca la potenza in una moto “ignorante” e “sicura”, mentre io … una sella comoda e un design fashion!

Il nostro obiettivo quindi era toccare con mano alcuni modelli che sono nei nostri pensieri…

Abbiamo visitato tutti gli altri stand per curiosare e per non farci mancare nulla: Harley Davidson, Suzuki, Kawasaki, Yamaha con l’esposizione MOTO GP, Aprilia, MV Augusta con i suoi modelli “more aggressive”, KTM (quello più casinista…)

E poi, dulcis in fundo…. lo stand Ducati, secondo me uno dei più belli e grandi, con la parte Monster e un vasto spazio per le Scrambler, dal design “vintage in chiave moderna”. Ducati come vero “made in Italy”, premiato anche come “Moto regina del salone” con il modello Super-Sport.

Ovviamente abbiamo fatto qualche prova dei caschi esposti (adoro il mio ma metti che…) e uno shopping veloce per comprare dei guanti nuovi. Erano talmente “scontati” che non potevo “non comprarli” e poi c’era la scritta “Occasione” che è una calamita per noi donne (dovrebbero vietare l’utilizzo di questo termine e toglierlo dal vocabolario…).

A giornata conclusa, sul treno di ritorno verso casa, un pensierino mi è balenato in testa: e se da zavorrina volessi trasformarmi in bikerina? Quale sarebbe la moto ideale per me?

Vi do qualche indizio: dal sorriso riuscite a capire qual è la mia preferita?

Provate ad indovinare (e trovate l’intrusa….)

Ci vediamo il prossimo anno in fiera, magari con uno stand dedicato a tutte noi ZAVORRINE 🙂

Baci

Miss Rodeo

RACCONTACI I TUOI VIAGGI IN MOTO DA ZAVORRINA


CONDIVIDI CON NOI LA TUA PASSIONE

INVIACI LA TUA AVVENTURA DA ZAVORRINA

IN REGALO PER TE !!!!

LO STICKER UFFICIALE  DI ZAVORRINA!!!!


COSA ASPETTI ???!!!

CONDIVIDI IL TUO #VIAGGIODAZAVORRINA
By |2018-02-07T11:47:31+02:0015/11/2016|ARIA FRESCA NEWS DA ZAVORRINA|0 Comments

About the Author:

Zavorrina.com Il Blog dedicato a tutte le zavorrine ! Non un semplice passeggero ma uno stile di vita ! Dietro me nessuno mai !

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.